Bloodstained: Ritual of the Night, aperte le prenotazioni 26

505 Games ha annunciato l'apertura delle prenotazioni di Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo metroidvania di Koji Igarashi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/05/2019

Il publisher 505 Games ha annunciato l'apertura delle prenotazioni di Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo metroidvania di Koji Igarashi.

Come già riportato, le versioni digitali di Bloodstained: Ritual of the Night per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam e GOG) saranno disponibili a partire da martedì 18 giugno, le versioni fisiche per Playstation 4 e Xbox One saranno invece in vendita dal 21 giugno. Bloodstained: Ritual of the Night per Nintendo Switch sarà disponibile da martedì 25 giugno in versione digitale su Nintendo eShop e da venerdì 28 giugno in versione fisica.

Il prezzo consigliato è di 39,99€. Chi prenoterà Bloodstained: Ritual of the Night otterrà:

  • Su Steam uno sconto del 10%;
  • Su PlayStation Store un tema esclusivo, oltre a uno sconto del 10% se si è abbonati a PlayStation Plus.

Le altre edizioni del gioco non sembrano avere particolare incentivi per le prenotazioni. Prima di lasciarvi, vi invitiamo a guardare il nuovo trailer di Bloodstained: Ritual of the Night che si trova in testa alla notizia, nonché le nuove immagini riportate qui di seguito.