16

Borderlands 3: il DLC Moxxi's Heist of the Handsome Jackpot annunciato con un trailer

Gearbox e 2K hanno annunciato con un trailer Moxxi's Heist of the Handsome Jackpot, il primo DLC della campagna di Borderlands 3.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/11/2019

2K Games e Gearbox Software hanno annunciato oggi il primo DLC per la campagna di Borderlands 3, intitolato Moxxi's Heist of the Handsome Jackpot e visibile anche con un primo trailer di presentazione, riportato qui sopra.

Nella nuova parte di storia aggiuntiva, che espande la campagna di Borderlands 3, il DLC Moxxi's Heist of the Handsome Jackpot ci troviamo impegnati in una missione per conto di Moxxi, insieme a un equipaggio costruito con lo scopo di attaccare una stazione spaziale-casinò che ha visto giorni migliori.

Ci troviamo dunque a farci strada tra le forze di sicurezza di Hyperion e fanatici del gioco d'azzardo per raggiungere una cassaforte piena di Eridium, soldi e vario loot leggendario, a quanto pare. Quello che era prima un luogo di gioco è ora caratterizzato da varie zone particolari e minacce alquanto impegnative.

Per arrivare all'Handsome Jackpot è necessario aver raggiunto l'accesso al Sanctuary III nella storia principale di Borderlands 3, con i nemici e il loot che scaleranno in base al livello di Vault Hunter del giocatore.

Borderlands 3: Moxxi's Heist of the Handsome Jackpot ha la data di uscita fissata per il 19 dicembre 2019 su PC, PS4 e Xbox One, incluso nel Season Pass del gioco o acquistabile a parte.

Borderlands 3 Dlc 11 20 19