3

Borderlands 3, nuove immagini e dettagli dal reveal di Gearbox Software

Gearbox Software ha presentato il gameplay di Borderlands 3, rivelando nuovi dettagli sul gioco e pubblicando una serie di immagini inedite.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/05/2019

Borderlands 3 è stato protagonista di una presentazione tenuta da Gearbox Software, che ha mostrato per la prima volta il gameplay del gioco rivelando nuovi dettagli e accompagnando il tutto con una galleria di immagini inedite.

Più veloce, dinamico e frenetico rispetto ai precedenti capitoli, Borderlands 3 vanterà un arsenale particolarmente ricco e sfaccettato, con armi molto ben riconoscibili e spesso dotate di diverse modalità di fuoco.

I quattro personaggi giocabili di Borderlands 3 vanteranno un sistema di abilità inedito, con un set differente disponibile fin da subito e la possibilità di potenziare le capacità per personalizzare la crescita del proprio combattente.

Sono state apportate modifiche anche all'interfaccia e al sistema di loot, entrambi più semplici e immediati, pensati per moltiplicare il divertimento nella modalità cooperativa. È stato inoltre presentato l'affascinante hub di gioco, una nave chiamata Sanctuary 3, in cui recarsi per cimentarsi con tutta una serie di attività ma anche viaggiare verso nuovi mondi.