Come da programma, 2K e Gearbox Software ricordano che Borderlands 3 Ultimate Edition è disponibile da oggi su Nintendo Switch, consentendo anche agli utenti della console ibrida in questione di giocare al terzo capitolo della serie con tutti i contenuti usciti in seguito al lancio originale.
Borderlands 3 Ultimate Edition rappresenta dunque un pacchetto alquanto ricco, vista la quantità di elementi aggiuntivi che contiene. Oltre al gioco originale, all'interno della raccolta troviamo anche vari altri contenuti tra espansioni, DLC ed elementi vari che arricchiscono ulteriormente il bizzarro universo fantascientifico del gioco con anche una collezione completa di pacchetti cosmetici.
"Sfrecciate in più mondi nei panni di uno dei quattro Vault Hunters, gli ultimi cercatori di tesori di Borderlands, ognuno dei quali possiede una serie di abilità e opzioni di personalizzazione". Anche su Switch, il gioco è affrontabile da soli o in cooperativa locale e online a due giocatori.
Tanti contenuti nell'Ultimate Edition
Borderlands 3 Ultimate Edition per Nintendo Switch include i seguenti contenuti:
- Gioco base di Borderlands 3
- Handsome Jackpot di Moxxi
- Pistole, amore e tentacoli: Il matrimonio di Wainwright e Hammerlock
- Bounty of Blood
- Psycho Krieg e il Fantastico Fustercluck
- Il contenuto aggiuntivo Designer's Cut, con la nuovissima modalità "Arms Race" e un sistema di abilità aggiuntivo per ogni Vault Hunter
- Il contenuto aggiuntivo Director's Cut, con un boss dell'incursione, nuove missioni e tre Vault Card
- Oltre 30 oggetti cosmetici
Uscito inizialmente nel 2019, Borderlands 3 ha rilanciato la serie come uno dei principali esponenti del genere looter-shooter, con combattimenti spettacolari, una personalizzazione unica e il suo tipico umorismo irriverente. Per conoscerlo meglio, vi rimandiamo alla nostra recensione di Borderlands 3.