25

Bright Memory: Infinite, data di uscita su PS5, Xbox Series X|S e Switch svelata

Svelata la data d'uscita ufficiale di Bright Memory: Infinite per console, con tutti i bonus e le novità aggiunte.

[Aggiornamento]
La data d'uscita di Bright Memory: Infinite per PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch è stata confermata dalla pubblicazione di un trailer ufficiale, che mostra anche delle sequenze di gameplay tratte dalla versione console del gioco. Nel filmato possiamo anche vedere alcuni dei costumi che saranno in dotazione alla protagonista, aggiunti come bonus anche alla versione PC.

Notizia originale:
La data di uscita di Bright Memory: Infinite per PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch è stata svelata in anticipo grazie agli store di Sony, Microsoft e Nintendo che hanno aggiunto a listino il gioco segnalando il 21 luglio 2022 come giorno di lancio.

Il PlayStation Store e il Nintendo eShop giapponesi lo hanno catalogato come "Bright Memory: Infinite Gold Edition", mentre l'Xbox Store come "Bright Memory: Infinite Platinum Edition". La "Gold Edition" non è presente nello store di Microsoft e viceversa per la "Platinum Edition", ma non è chiaro se e quali differenze presenteranno queste due edizioni.

Quello che è certo è che lo sparatutto realizzato da Zeng "FYQD" Xiancheng debutterà il 21 luglio 2022 su PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, informazione confermata anche da un trailer ufficiale aggiunto alla pagina dedicata dello store Microsoft.

Bright Memory Infinite
Bright Memory Infinite

Stando alle informazioni condivise da PLAYISM, entrambe le versioni Xbox Series X|S e PS5 di Bright Memory: Infinite supportano il raytracing con riflessi a 60 fps ed è disponibile anche una modalità prestazioni a 120 fotogrammi al secondo. La versione PlayStation 5 sfrutterà anche i grilletti adattivi del Dualsense.

Invece, la versione per Nintendo Switch, che funziona in modo nativo su hardware e non attraverso il cloud, presenta il multi-sampling anti-alias TAA e permette di mirare sfruttando i giroscopi della console. Ogni edizione per console includerà tutti i contenuti cosmetici scaricabili dalla versione PC con il gioco base, tra cui una serie di costumi bonus per la protagonista Shelia.