Call of Duty 2019, all'E3 2019 ci sarà un evento di presentazione 7

Il nuovo Call of Duty verrà presentato da Infinity Ward all'E3 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/05/2019

Nonostante non sia passato poi moltissimo tempo dall'uscita di Call of Duty: Black Ops 4, siamo già nel periodo giusto per parlare del prossimo capitolo della serie, identificato al momento come Call of Duty 2019 in mancanza di informazioni più precise, che dovrebbero arrivare nel corso dell'E3 2019 con un evento di presentazione.

Il nuovo Call of Duty 2019 è stato già presentato a un pubblico selezionatissimo, ma ancora non se ne sa nulla al di fuori di tali eventi segreti su invito. Tuttavia, in queste ore un nuovo messaggio da parte dell'account ufficiale dell'E3 ha confermato la presenza del nuovo gioco nel corso della fiera, con un panel speciale di presentazione da parte di Infinity Ward. Questo ci dice almeno due cose, ovvero che il nuovo Call of Duty sarà presente all'E3 2019, ovviamente, e che a quanto pare è in sviluppo presso Infinity Ward, o quantomeno con la collaborazione del team in questione.

Per il resto, non sono noti altri dettagli, il panel in questione si terrà all'E3 Coliseum, ovvero il palco principale per conferenze e presentazioni dei third party all'E3, organizzato con la collaborazione di Geoff Keighley. Non è detto, però, che il nuovo Call of Duty non possa essere presentato in maniera indipendente da Activision anche prima dell'E3 2019, che ricordiamo si svolgerà dall'11 al 14 giugno 2019.