Call of Duty: Black Ops Cold War è oggi disponibile in versione alpha del multiplayer su PS4, secondo l'esclusiva annunciata a sorpresa durante il recente PS5 Showcase, dunque vi indichiamo i link per effettuare il download della versione di prova del gioco, in esclusiva su PS4.
La versione alpha di Call of Duty: Black Ops Cold War sarà dunque accessibile da oggi, 18 settembre, alle ore 19:00, fino a domenica 20 settembre sempre alle ore 19:00, offrendo dunque 48 ore precise di immersione in anteprima all'interno del nuovo sparatutto in soggettiva da parte di Treyarch e Activision, ovviamente per quanto riguarda la componente multiplayer.
Per effettuare il download, dunque, basta dirigersi sul PS Store all'indirizzo riportato qui sotto, l'alpha è gratis per tutti gli utenti e non è necessario l'abbonamento a PS Plus per accedervi:
Oppure chi possiede Call of Duty: Modern Warfare o Warzone può accedere al download anche attraverso il gioco. La dimensione del download e dello spazio richiesto è circa 25 GB.
La versione di prova consente di sperimentare alcune caratteristiche basilari del gioco come Crea una classe, Armaiolo e serie di punti. Per quanto riguarda le modalità di gioco disponibili, ci sono:
- Multiplayer 6v6 con Deathmatch a squadre, Dominio, Uccisione confermata sulle mappe Miami e Satellite
- Dominio Armi combinate 12v12 sulle mappe Armada e Crossroads
Trovate tutte le informazioni sull'alpha multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War a questo indirizzo. Abbiamo rivisto Call of Duty: Black Ops Cold War con un primo video di gameplay dall'evento di PS5, mentre qualcosa di più potete saperla leggendo l'anteprima dal PS5 Showcase.