Call of Duty: Black Ops Cold War sarà protagonista di un reveal ufficiale mercoledì 26 agosto: l'evento si terrà alle 19.30, ora italiana, ma a quanto pare avverrà in-game, all'interno di Call of Duty: Warzone.
In effetti la notizia è nota fin da quando Activision ha annunciato la data del reveal di Call of Duty: Black Ops Cold War, indicando che l'evento si sarebbe tenuto in quel di Verdansk, ma tutti immaginavano una presentazione di tipo tradizionale.
Dopo i teaser all'interno di Call of Duty: Warzone, in effetti, quella di presentare il nuovo episodio della serie all'interno del battle royale si pone come una mossa coerente.
Certo, chi avrebbe voluto seguire il reveal in maniera normale, da PC o sul proprio smartphone, dovrà trovare una soluzione alternativa: ad esempio guardare l'evento insieme a noi, rigorosamente in diretta e con il commento della redazione.
Peraltro è già stato annunciato che il giorno dopo, il 27 agosto alle 20.00, si terrà un'ulteriore presentazione di Call of Duty: Black Ops Cold War all'interno dell'Opening Night Live.