19

Call of Duty: Black Ops Cold War: segui il reveal del multiplayer..su Multiplayer.it

Oggi, a partire dalle 19, Activision svelerà in diretta la componente multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War: seguitela su Twitch con Multiplayer.it!

NOTIZIA di Luca Forte   —   09/09/2020

Oggi Activision svelerà la componente multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War. Quale miglior posto, quindi, se non Multiplayer.it per seguirla in diretta? Nessuno, quindi l'appuntamento è fissato alle 18:30 di oggi. In compagnia di Aligi Comandini vi presenteremo tutte le novità di questa edizione.

Le trasmissioni ufficiale inizieranno oggi 9 settembre 2020 alle 19:00. Noi avvieremo la diretta mezz'ora prima, in modo da prepararci al meglio, raccontando tutto quello che si sa fino a questo momento del gioco. La sessione vedrà alcuni dei più grandi streamer del mondo unirsi agli sviluppatori di Call of Duty per darvi un assaggio dell'esperienza multiplayer attraverso nuove mappe, modalità ed esperienze.

Potete vedere tutto attraverso il canale YouTube di Call of Duty e attraverso le pagine Facebook e Twitter ufficiali di Call of Duty. Ma, ancora meglio, potrete seguire il reveal su Twitch in nostra compagnia. Potete, infatti, seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.

Inoltre vi ricordiamo che, nel caso in cui vogliate trovare una community sempre pronta a chiacchierare e dispensare consigli, su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.