0

Call of Duty Mobile: Battle Pass, Zombie e Battle Royale in arrivo

Qualche anticipazione sui contenuti in arrivo per Call of Duty Mobile spunta da un video pubblicato su Twitter da un utente.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/05/2019

A quanto pare, sembra che Call of Duty Mobile sia destinato a seguire le orme dei suoi fratelli maggiori su PC e console, con il prossimo arrivo di Battle Pass, Zombie e Battle Royale.

Secondo quanto riferito da ChaosxSilencer su Twitter, che ha anche diffuso un primo video trapelato per i nuovi contenuti in arrivo per Call of Duty Mobile, ci sono diverse novità previste per la versione di Call of Duty appositamente studiata per gli smartphone. Non è possibile vedere nel dettaglio cosa contengano, ma nella schermata sono ben visibili delle icone che indicano una sorta di modalità Zombie e una Battle Royale, identificata proprio con questo nome. Entrambe non sono ancora disponibili nella beta di Call of Duty Mobile, ma a quanto pare sono comunque previste nel prossimo futuro.

Visibile anche il Battle Pass alla Season 1, anche questo non ancora analizzabile in dettaglio. In maniera simile a Fortnite, dovrebbe dunque essere possibile affrontare il gioco nelle sezioni gratuita o Premium, ottenendo ricompense diverse per ogni percorso, compresi i COD Points nella sezione Premium.