3

Call of Duty: Mobile ha una data di uscita

Call of Duty: Mobile ha infine una data di uscita e sarà disponibile il primo ottobre 2019 su iOS e Android, rappresentando una variante mobile e multiplayer della serie.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/09/2019

Si torna a parlare di Call of Duty: Mobile con l'annuncio della sua data di uscita ufficiale, fissata per l'1 ottobre 2019 su iOS e Android.

Call of Duty: Mobile è un adattamento del classico sparatutto Activision appositamente sviluppato per le piattaforme mobile e distribuito come free-to-play, sviluppato da Timi Studio, un team interno al colosso cinese Tencent. Non è riferito a un capitolo specifico della serie principale ma trae elementi ed ispirazioni da vari titoli, tra i quali le sotto-serie Modern Warfare e Black Ops, dunque presumibilmente è fondato sull'ambientazione moderna di Call of Duty.

All'interno, al lancio, si troveranno varie modalità multiplayer e battle royale, compresi eventi online a tempo limitato e playlist che verranno aggiornate e modificate in maniera regolare.

Tra le modalità previste ci sono Team Deathmatch, Search and Destroy e Free-For-All, così come mappe popolari come Nuketown, Crash e Hijacked nella rotazione. La modalità battle royale si presenta piuttosto estesa, con 100 giocatori in una mappa e la necessità di rimanere per ultimi in vita.

Call Of Duty Mobile 03