The Gaming Revolution ha riportato quella che potrebbe essere la data di lancio di Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, chiesta all'insider Okami: il 30 marzo 2020, cioè dopodomani. Troppo presto per essere vero?
Se la data provenisse da un altro insider lo penseremmo anche noi, ma Okami si è dimostrato essere molto preciso con le sue indiscrezioni, ad esempio svelando prima del tempo il lancio di Call of Duty: Warzone, quindi tendiamo a dargli fiducia anche questa volta.
Giusto ieri è stato trovato il poster di Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered tra i file di Modern Warfare, che ha di fatto confermato l'esistenza del progetto (anticipato sempre da Okami). Scoperta anche la descrizione dei contenuti del pacchetto che comprenderà la campagna:
"Acquistate Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered e ricevete Underwater Demo Team Classic Ghost Bundle OPPURE acquistate il Ghost Pack: Oil Rig Bundle per ricevere Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered."
- Spargete il caos con l'Oil Rig Pack. Prezzo: 10.000 CODPoint. Include: Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered
- UDT Ghost (Legendary Ghost Operator Skin): demolite il nemico con la skin UDT Ghost.
- Task Force (Legendary M4A1): Ecco 141 ragione per eliminare i bersagli con il fucile d'assalto Task Force.
- One For One (Legendary 1911) - Diventate membri onorari della Taskforce 141 con la pistola One for One.
- Free Dive (Rare Charm)
- Belly Flop (Epic Ghost Finishing Move)
- Stay Frosty (Epic Ghost Operator Quip)
- No Easy Days (Epic Animated Calling Card)
- Ghost (Rare Emblem)