8

Dragon Ball, C18 protagonista di questa action figure estremamente sexy

Il nuovo modellino in vendita di Androide C18 ha tutte le carte in regola per essere considerato il più sexy della serie Dragon Ball: vediamo le immagini.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/03/2020

Se siete collezionisti di modellini e statuine a tema Dragon Ball, difficilmente potreste farvi scappare questo nuovo arrivo nella serie: è l'action figure del momento, è estremamente sexy, ed è dedicata a C18, l'androide femminile introdotto nella saga degli Androidi di Dragon Ball Z.

Al di là di un'ottima cura per i dettagli della statuina, è facile immaginare il motivo per il quale abbiamo definito estremamente sexy questa action figure: noterete come sia molto sbilanciata in avanti, perché i produttori hanno scelto di mettere in evidenza il seno dell'androide in questione. Violando anche parzialmente il principio di realtà, dato che nel manga e nell'anime di Akira Toriyama C18 è molto meno formosa.

Ma comunque non è nostro compito giudicare i gusti di produttori e collezionisti: trovate le immagini dell'action figure sexy di C18 qui di seguito. La spedizione internazionale è gratuita, e il prezzo è attualmente fissato a 34,99 dollari; potreste metterla accanto al poster di Bunny Bulma.