31

Call of Duty: Modern Warfare 2, modalità Hardcore confermata per la Stagione 2

La modalità Hardcore di Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà tra le novità in arrivo con la Stagione 2 del multiplayer.

Call of Duty: Modern Warfare 2, modalità Hardcore confermata per la Stagione 2
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   23/01/2023

Gli sviluppatori di Infinity Ward hanno annunciato che Call of Duty: Modern Warfare 2 aggiungerà la modalità Hardcore per il multiplayer a partire dalla Stagione 2 che aprirà i battenti a febbraio.

La modalità Hardcore, come suggerisce il nome, è progettata prendendo in considerazione i giocatori che cercano una sfida più impegnativa del solito: l'interfaccia di gioco è completamente disabilitata e gli operatori hanno meno salute, di conseguenza il time-to-kill è più basso.

Maggiori dettagli sulla modalità Hardcore di Call of Duty: Modern Warfare 2 e le novità della Stagione 2, verranno annunciate tramite un post sul blog ufficiale di Infinity Ward, che trovate a questo indirizzo, nel corso della settimana corrente.

La Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 2 sarebbe dovuta iniziare il primo febbraio, ma gli sviluppatori pochi giorni fa ne hanno annunciato il rinvio al 15 febbraio 2023, per introdurre "diversi cambiamenti" sulla base dei feedback della community.

Nella seconda stagione sono previsti nuovi contenuti, tra cui il ritorno di Resurgence e una nuova mappa di piccole dimensioni per Warzone 2.0. Per quanto riguarda Modern Warfare 2 possiamo aspettarci anche nuova mappe multiplayer, modalità armi e molto altro ancora.