18

Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered, il multiplayer non verrà pubblicato?

Il comparto multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered potrebbe non vedere mai la luce: gli sviluppatori pensano che agli utenti non piacerebbe.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/04/2020

Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered ha fatto il proprio esordio sulle piattaforme digitali con la campagna, ma il comparto multiplayer del gioco potrebbe non vedere mai la luce, stando agli ultimi rumor.

Il leaker The Gaming Revolution ha infatti sentito da alcuni sviluppatori che le modalità online di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered hanno subito tanti e tali cambiamenti da far temere che il pubblico potrebbe non apprezzarle.

Secondo questa ricostruzione, al fine di rimediare a una serie di mancanze del gioco originale, gli autori avrebbero apportato modifiche sostanziali all'esperienza perdendo un po' il controllo della situazione e finendo per stravolgere il tutto.

Da qui la paura di essersi spinti troppo oltre e di rilasciare un pacchetto, appunto il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered, che potrebbe non incontrare il favore del pubblico e rivelarsi anzi un passo falso rispetto alle tendenze positive degli ultimi mesi.

Naturalmente stiamo parlando di voci, ma bisogna considerare che The Gaming Revolution ha anticipato correttamente diversi annunci legati alla serie Activision, e che si tratta dunque di una fonte piuttosto attendibile.