Il noto leaker Ralph Valve ha rivelato chi è il nuovo attore che interpreta il personaggio di Makarov nella campagna di Call of Duty: Modern Warfare 3. Stando a queste informazioni, si tratta del bulgaro Julian Kostov.
Non solo attore ma anche regista e sceneggiatore, il trentatreenne Kostov ha recitato in diversi film, fra cui Ben-Hur, Leatherface, l'action Search & Destroy e il poliziesco Temple. Ha inoltre prodotto l'horror The Dare: Obbligo o Verità.
Come riportato, il trailer di Makarov per Call of Duty: Modern Warfare 3 verrà pubblicato domani e potremo dunque scoprire la nuova caratterizzazione del personaggio per il remake.
Un cast tutto nuovo
Come già fatto per i personaggi principali della saga, anche i villain di Call of Duty: Modern Warfare 3 hanno subito un recasting rispetto all'episodio originale del 2011, dunque l'ingaggio di Kostov non è l'unica novità dell'atteso rifacimento.
Ulteriori informazioni sul gioco arriveranno nelle prossime settimane, con un importante appuntamento già fissato al 17 agosto, quando pare verrà effettuata una presentazione di Modern Warfare 3 all'interno di Call of Duty: Warzone.