23

Call of Duty: Modern Warfare, aggiornamento 1.10 disponibile, aggiunge moltissimi contenuti

Disponibile l'aggiornamento 1.10 di Call of Duty: Modern Warfare per PS4, Xbox One e PC, con moltissimi nuovi contenuti e diverse nuove opzioni.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/11/2019

Infinity Ward ha rilasciato l'aggiornamento 1.10 di Call of Duty: Modern Warfare per PS4, Xbox One e PC, che aggiunge molti nuovi contenuti, oltre a diverse opzioni. Si tratta di un aggiornamento maggiore che pesa 20 GB su PC e 14 GB su console.

Tra le novità introdotte in Call of Duty: Modern Warfare dall'aggiornamento 1.10 spiccano le due nuove Spec Ops, insieme a una missione Spec Ops classica. Aggiunte anche le modalità multiplayer Realism Moshpit e Gun Game. Migliorata inoltre la stabilità generale del gioco su tutte le piattaforme, mentre su PS4 è stato aggiungo il supporto per altre tastiere.

Per la nota di rilascio completa dell'aggiornamento 1.10 di Call of Duty: Modern Warfare, cliccate qui. Se vi interessa saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Call of Duty: Modern Warfare, scritta dall'inossidabile Matteo Santicchia.