9

Call of Duty: Modern Warfare, patch 1.10 e 1.11 apportano modifiche non indicate nelle note di rilascio, fan infuriati

Alcuni fan di Call of Duty: Modern Warfare sono letteralmente infuriati per alcune modifiche al gioco non indicate nella nota di rilascio dell'ultima patch.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/12/2019

Molti fan di Call of Duty: Modern Warfare sono infuriati perché alcune modifiche introdotte dalle ultime due patch, la 1.10 e la 1.11, non sono indicate nelle rispettive note di rilascio. Insomma, mancherebbero diverse informazioni utili che hanno creato qualche problema ai giocatori più dedicati.

Ad esempio non sono state indicate alcune modifiche alle armi, non sono state notificate delle introduzioni nuove di pacca e mancano dettagli su moltissime altre modifiche, che altererebbero non poco gli equilibri di gioco. Forse la notizia vera è che qualcuno le note di rilascio le legge davvero, ma non sottilizziamo.

Le rimostranze sulla mancanza di chiarezza sono state raccolte in un post su Reddit, iniziato dall'utente FlylngFruitcake, in cui si possono leggere alcune modifiche non riportate, come la diversa rotazione delle mappe in alcune modalità, la modifica del rinculo dell'AK47, la riduzione del danno del MG34 e così via. Insomma, Call of Duty: Modern Warfare avrebbe subito delle modifiche più pesanti di quanto le note di rilascio non facciano credere con le patch 1.10 e 1.1. Infinity Ward di suo non ha ancora commentato la faccenda. Speriamo che aggiorni le due note di rilascio e metta fine a questo piccolo psicodramma.