28

Call of Duty: Modern Warfare, la modalità Zombie non sarà presente

A quanto pare non ci sarà una modalità Zombie in Call of Duty: Modern Warfare, il nuovo episodio della serie Activision: lo ha confermato il campaign director.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/05/2019

Call of Duty: Modern Warfare non includerà una modalità Zombie, stando a quanto dichiarato dal campaign director Jacob Minkoff. Sarebbe la prima volta da diversi anni.

"Stiamo provando a creare un mondo autentico e realistico", ha spiegato Minkoff. "Non disponiamo della flessibilità per inserire qualcosa come gli zombie nel gioco: una scelta di questo tipo comprometterebbe la sensazione di uno scenario plausibile, collegato ai conflitti e alle sfide odierne."

Sarà tuttavia presente in Call of Duty: Modern Warfare una modalità multiplayer cooperativa, feature che mancava da parecchio. Stando al campaign director, la progressione nella co-op verrà trasportata nella campagna, anche se non ci sono ancora dettagli al riguardo.

Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile nei negozi a partire dal 25 ottobre, nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.