4

Call of Duty: Modern Warfare e non solo a Lucca Comics & Games 2019: tutti i live di Multiplayer.it

Ecco l'intero calendario degli appuntamenti live di Multiplayer.it da Lucca Comics & Games 2019, dedicati a Call of Duty: Modern Warfare ma non solo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/10/2019

Call of Duty: Modern Warfare sarà uno dei protagonisti di Lucca Comics & Games 2019, con una serie di appuntamenti live che la redazione di Multiplayer.it trasmetterà in diretta dalla celebre fiera.

Tuttavia i nostri livestream ruoteranno anche attorno ad altri argomenti, come potete vedere nel calendario completo; a cominciare da stasera 29 ottobre alle 21.00, con quattro chiacchiere preparatorie per l'evento.

Domani, 30 ottobre, partiremo alle 11.00 con una presentazione dei componenti della redazione di Multiplayer.it che troverete a Lucca Comics , per poi giocare la campagna di Call of Duty: Modern Warfare alle 14.00.

Alle 17.30 spazio ad annunci e novità dalla fiera, mentre alle 19.00 torneremo a giocare per cimentarci con una serie di sfide multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare create appositamente per l'occasione, con tanti ospiti di rilievo.

La stessa sequenza di appuntamenti e orari si ripeterà nei quattro giorni successivi, ovverosia il 31 ottobre e il 1, 2 e 3 novembre, con l'unica differenza di un appuntamento speciale la mattina del 1 novembre: alle 8.00 trasmetteremo una puntata di Multiplayer Risponde completamente dedicata a Death Stranding.