È stato da poco condiviso un nuovo trailer dedicato a Call of Duty Vanguard, nuovo gioco sparatutto della serie COD in arrivo il prossimo novembre. L'opera includerà una serie di contenuti esclusivi per PlayStation 4 e PS5. Il video ne ha confermato il periodo di esclusività: circa 1 anno.
Precisamente, come potete vedere anche dall'immagine qui sotto estrapolata direttamente dal trailer. I bonus PlayStation 5 e PS4 di Call of Duty Vanguard saranno esclusivi per la console di Sony fino al 1 novembre 2022. Lo sparatutto sarà pubblicato il 5 novembre, quindi si tratta di un'esclusività di quasi un anno.
La nota inclusa nel trailer afferma che i giocatori PlayStation otterranno "contenuti bonus e benefici che non saranno disponibili su altre piattaforme fino al 1 novembre 2022". Non precisa però che tipo di contenuti saranno resi disponibili per i giocatori PS4 e PS5. Probabilmente dovremo attendere un po' prima di scoprire i dettagli.
Ecco il trailer della campagna di Call of Duty Vanguard in italiano. Vi segnaliamo infine i cambiamenti promessi da Sledghammer, dopo la beta.