10

Evil Genius 2: World Domination, un trailer con la data di uscita su console

Rebellion ha annunciato la data di uscita di Evil Genius 2: World Domination su console con un trailer: ecco quando sarà disponibile.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/10/2021

Evil Genius 2: World Domination ha una data di uscita su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, annunciata da Rebellion con il trailer che potete vedere qui sopra: il gioco sarà disponibile a partire dal 30 novembre.

Nella nostra recensione di Evil Genius 2: World Domination abbiamo sottolineato l'immediatezza dell'esperienza, molto divertente quando si tratta di costruire la base del nostro genio malvagio e piazzarci delle trappole.

Gli utenti che prenoteranno il gioco riceveranno tre oggetti in-game unici:

  • Aurora Borealis - questa bellissima distrazione si trova nella tua operazione di copertura, con agenti e turisti allo stesso modo abbagliati dalle belle luci.
  • Fountain of Youth - chiedi ai tuoi servitori di bere da questo mitico specchio d'acqua per dare loro una spinta alle statistiche.
  • Trojan Horse - posiziona questo pezzo di legno leggendario nella tua tana per sbloccare schemi unici da completare in tutto il mondo.

Pubblicato su PC a marzo, Evil Genius 2 ti consente di scatenare il tuo lato da supercriminale mentre costruisci il tuo nascondiglio e crei un'operazione di copertura.

Avrai bisogno di aiuto se vuoi conquistare il mondo, quindi recluta e addestra una forza lavoro di servitori fedeli e potenti scagnozzi per difendere la tua base dalle ingerenze delle Forces of Justice e aiutarti nella tua ricerca per governare il pianeta.