10

Call of Duty: Warzone: il fucile d’assalto FR 556 è devastante, serve un nerf

I giocatori di Call of Duty: Warzone hanno scoperto che l'FR 556 si è trasformato in un'arma devastante, ma gli sviluppatori interverranno presto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/08/2020

A quanto pare il fucile d'assalto FR 556 di Call of Duty: Warzone è diventato un'arma devastante. Lo hanno scoperto i giocatori del Battle Royale di Activision nelle ultime ore: chiaramente non da solo, bisogna equipaggiarlo con un componente aggiuntivo, il 12-Gauge Deputy, come nell'immagine qui di seguito riportata.

Call Of Duty Warzone Fr 556 1

Questo strumento di morte è letale, enormemente letale se paragonato alle altre armi disponibili su Call of Duty: Warzone: attualmente è in grado di eliminare un avversario in piena salute e corazzato a dovere, anche a 15 metri di distanza. Non ci credete? Guardate un po' il video qui di seguito riportato.

E naturalmente si tratta di un errore: con il lancio della Stagione 5 di Call of Duty: Warzone gli sviluppatori di Infinity Ward volevano garantire un certo buff all'arma in questione. Qualcosa non ha funzionato a dovere: il potenziamento è risultato... eccessivo. Serve ovviamente un nerf il prima possibile, ed è credibile che venga rilasciato al più presto.

Intanto vi abbiamo forse messo la curiosità di provarlo. Perché non lo portate con voi mentre vi recate al bunker B5? Lì è nascosto un primo teaser dedicato a Call of Duty 2020.