Call of Duty: Warzone Mobile sta già facendo segnare dei numeri incredibili, pur mancando ancora diversi mesi all'uscita. Stando ad Activision Blizzard, può già contare su più di 45 milioni di preregistrazioni, una cifra enorme che fa intravedere un successo esplosivo, quantomento al lancio.
Call of Duty compier 20 anni
La notizia è arriva dal blog ufficiale di Call of Duty, nel post che celebra il 20° compleanno della serie, che cadrà il 29 ottobre 2023. Tra i vari paragrafi, che ne ripercorrono la storia, hanno trovato spazio anche i giochi in uscita, ossia Call of Duty: Modern Warfare 3 e, appunto, Call of Duty: Warzone Mobile.
Stando al post, il gioco sarà pubblicato nella primavera del 2024 e giocatori possono prepararsi a "unirsi a più di 45 milioni di fan che si sono già preregistrati" sulle mappe Verdansk e Rebirth Island, ricreate per il gioco. Il gioco avrà inoltre la progressione e il Battle Pass integrato con Modern Warfare 3 e il Warzone per sistemi casalinghi.
Da sottolineare come Call of Duty: Warzone Mobile sarà praticamente un gioco di Microsoft, considerando che l'acquisizione è ormai conclusa. Insomma, è anche per titoli di questo richiamo in ambito mobile che la casa di Redmond ha dovuto sborsare quasi settanta miliardi di dollari per comprare la compagnia.