13

Call of Duty: Warzone Mobile, il trailer di lancio esalta l'autenticità del gioco

A pochi giorni dall'uscita, Activision ha pubblicato uno spettacolare trailer di lancio per Call of Duty: Warzone Mobile, esaltando l'autenticità del gioco.

Call of Duty: Warzone Mobile, il trailer di lancio esalta l'autenticità del gioco
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/03/2024

Call of Duty: Warzone Mobile offrirà un'esperienza autentica, estremamente vicina a quella disponibile su PC e console: è su questo punto che batte, con grande determinazione, il trailer di lancio del gioco appena pubblicato da Activision.

Disponibile su iOS e Android a partire dal 21 marzo, Call of Duty: Warzone Mobile includerà le stesse meccaniche e la stessa struttura che hanno consentito al battle royale free-to-play di spopolare in questi anni, ma in una dimensione portatile.

Non solo: oltre a un comparto tecnico d'eccellenza in ambito mobile, sarà possibile contare sulla cross-progression per quanto concerne il livello delle armi e del personaggio, portando avanti i propri progressi a prescindere dalla piattaforma utilizzata.

È già un successo

Lo scorso ottobre Call of Duty: Warzone Mobile aveva già più di 45 milioni di preregistrazioni e quel dato è inevitabilmente cresciuto nel corso delle settimane, rendendo il gioco un successo prima ancora del lancio.

Difficile sbagliare questo pronostico, sulla base di ciò che è stato fatto finora con Call of Duty: Mobile, che nel 2020 ha incassato quasi 500 milioni di dollari e può contare su di un supporto post-lancio estremamente ricco e puntuale: lo stesso che sicuramente vedremo per Warzone Mobile.