Children of the Sun è protagonista di un nuovo trailer che presenta le caratteristiche del gioco sviluppato da Rene Rother in cui, nei panni di una ragazza, avremo il compito di eliminare tutti i membri di una pericolosa setta.
Completare la missione non sarà semplice, perché il fucile da cecchino che la protagonista si porta dietro è munito di un unico proiettile, che si ripristina soltanto se il colpo si rivela mortale. Insomma, dovremo essere non solo precisi ma anche pazienti.
In uscita su PC il 9 aprile, Children of the Sun punta insomma a consegnarci un'esperienza decisamente diversa dal solito, come si può vedere appunto nel trailer: potremo "pilotare" il proiettile dopo averlo sparato, trasformando il gameplay in una sorta di puzzle.
Proiettile spirituale
Un fucile e un proiettile, insomma, ma anche parecchi risvolti sovrannaturali vanno a caratterizzare l'idea di base di Children of the Sun, che sul piano stilistico si distingue per la scelta dei colori e per l'essenzialità di alcune soluzioni estetiche.
Tutto il resto, come detto, lo scopriremo a partire dal 9 aprile su Steam.