Chivalry 2, trailer di lancio per lo slasher medievale di Torn Banner Studios

Torn Banner Studios ha pubblicato il trailer di lancio di Chivalry 2, nuovo episodio della serie action medievale in arrivo l'8 giugno.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/06/2021
11

Chivalry 2 si mostra con uno spettacolare trailer di lancio, quando mancano ormai pochi giorni all'uscita del nuovo episodio della serie action medievale di Torn Banner Studios.

Disponibile dall'8 giugno su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, Chivalry 2 ci catapulterà ancora una volta nel mezzo di battaglie su larga scala, impegnati nell'assedio di una fortezza o nella sua difesa insieme ad altri sessantatré giocatori.

Insomma, l'obiettivo di questo sequel è di mettere in scena scontri ancora più grandi e spettacolari, a cui dovremo cercare di sopravvivere sfruttando le peculiarità di un sistema di combattimento in prima persona migliorato sotto vari aspetti.

Coinvolti in situazioni estremamente complicate, circondati da nemici su di un altipiano o fra le strade di un villaggio messo a ferro e fuoco, saremo abbastanza scaltri e coraggiosi da condurre la nostra fazione alla vittoria?