0

Cineweek sarà in diretta alle 15 su Twitch con Gabriella ed Emanuele

Cineweek, il nostro rotocalco sul cinema e le serie televisive, torna oggi alle 15 in diretta rigorosamente su Twitch con Gabriella Giliberti ed Emanuele Gregori.

NOTIZIA di Luca Forte   —   29/07/2020

Cineweek, il nostro rotocalco sul cinema, le serie televisive e dintorni, torna oggi alle 15, in diretta rigorosamente su Twitch. A fare gli onori di casa ci saranno, ovviamente, Gabriella Giliberti ed Emanuele Gregori.

Si parlerà di tutto quello che è successo in questa settimana, dalle produzioni che sono ripartite alle novità che sono emerse nelle ultime ore. Facciamo riferimento, per esempio, alla nuova mini-serie di Netflix dedicata a The Witcher e all'investitura di Luca Marinelli, da parte di Hideo Kojima, come perfetto Solid Snake.

Non mancherà la solita capatina a Londra per parlare di quello che sta avvenendo in Gangs of London. La serie di Sky, infatti, sta per arrivare al finale di stagione e Gabriella ed Emanuele commenteranno quello che è accaduto finora e proveranno ad anticipare quello che succederà lunedì prossimo.

Ci sarà spazio, ovviamente, anche per le vostre domande. Quindi cominciate a lasciarle qui sotto nei commenti o preparatele per la diretta Twitch. Nel caso potete anche usare Telegram per entrare in contatto con noi e tanti altri appassionati come voi. Basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link per poter accedere nel nostro canale ufficiale.

L'appuntamento è quindi alle 15 di oggi sul nostro canale di Twitch, non mancate.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!