33

Classifica Steam: Hogwarts Legacy saldo al comando, Cyberpunk 2077 secondo fra i giochi

I preorder di Hogwarts Legacy lo tengono saldo al comando della classifica Steam, subito dietro le vendite di Steam Deck, mentre Cyberpunk 2077 torna sul podio.

Classifica Steam: Hogwarts Legacy saldo al comando, Cyberpunk 2077 secondo fra i giochi
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/01/2023

Polemiche o meno, Hogwarts Legacy continua a dominare la classifica Steam: i preorder dell'atteso tie-in sviluppato da Avalanche Software stanno andando molto bene e le vendite risultano seconde solo a quelle di Steam Deck, mentre Cyberpunk 2077 ha compiuto un balzo non indifferente, tornando sul podio.

  1. Steam Deck
  2. Hogwarts Legacy
  3. Cyberpunk 2077
  4. Red Dead Redemption 2
  5. Call of Duty: Modern Warfare 2
  6. Elden Ring
  7. Grand Theft Auto V
  8. Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition
  9. Persona 3 Portable
  10. Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition

Come saprete, abbiamo dedicato uno speciale a tutto quello che c'è da sapere su Hogwarts Legacy, e se avete prenotato il gioco potete ingannare l'attesa scegliendo ora la vostra Casa e la vostra Bacchetta, così da partire più velocemente non appena avrete il titolo fra le vostre mani.

Il terzo posto di Cyberpunk 2077 è probabilmente dovuto all'attuale promozione, che consente di acquistare il controverso action RPG di CD Projekt RED a metà prezzo: 29,99€ anziché 59,99€. Notevole, infine, il fatto che un prodotto di nicchia come la remaster di Persona 3 Portable sia riuscito a entrare nella top 10.