3

Clid the Snail, data di uscita su PS4 nel trailer della Gamescom 2021

Clid the Snail ha una data di uscita ufficiale su PS4, rivelata dal nuovo trailer del gioco pubblicato in occasione della Gamescom 2021.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/08/2021

Clid the Snail ha una data di uscita su PS4, comunicata dal team di sviluppo con un nuovo trailer pubblicato in occasione della Gamescom 2021: il gioco sarà disponibile su PlayStation Store dal 31 agosto.

Come probabilmente avrete letto nel nostro provato di Clid the Snail, il titolo sviluppato da Weird Beluga vanta una protagonista davvero inedita, un eccellente character design e un'ambientazione affascinante.

Aspetti che rendono davvero promettente l'esperienza di gioco, caratterizzata da meccaniche in stile sparatutto arricchite da interessanti risvolti strategici e dunque tutt'altro che banali.

Clid The Snail è un innovativo top-down shooter con un focus narrativo e un approccio metodico e consapevole al combattimento. I giocatori si uniranno alla lumaca Clid e l'aiuteranno, insieme ad una strana banda di emarginati, a sconfiggere la piaga delle lumache che sta devastando il loro mondo.

Oltre ad un ambiente deliziosamente cupo pronto per essere esplorato, i giocatori sperimenteranno una vasta gamma di armi, meccaniche ed enigmi che incoraggeranno le sparatorie creative e strategiche.