25

Coronavirus, Respawn sostiene i corrieri regalando giochi sulla porta di casa

Respawn invita i propri dipendenti a lasciare giochi e film in regalo per i corrieri che sono costretti a muoversi e lavorare anche in questo periodo di blocco imposto dal coronavirus.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/03/2020

Respawn pare che abbia avviato un'iniziativa molto simpatica, regalando giochi ai corrieri che in questo periodo di distanziamento sociale e limitazione degli spostamenti dovuti al coronavirus sono comunque costretti a spostarsi e lavorare.

A dire il vero non è ben chiaro come si sia svolta l'iniziativa, considerando che il messaggio che ne parlava è stato rimosso da Reddit, ma sembra che il team di Apex Legends e Titanfall abbia invitato i propri dipendenti, che al momento lavorano da casa proprio per le misure prese per contrastare il contagio da coronavirus, a regalare alcuni giochi ai corrieri.

La foto a corredo del messaggio originale mostra infatti una sorta di cestino contenente giochi e film in Blu-ray messi fuori dalla porta di casa a disposizione dei corrieri. Tra i titoli scorgiamo ovviamente Star Wars Jedi: Fallen Order, Apex Legends (l'edizione retail che contiene vari bonus in-game per un certo valore monetario), Anthem e altro.

Il messaggio, firmato Respawn, è appunto un saluto e un ringraziamento per i corrieri, invitandoli a prendere un gioco o un film gratuitamente come omaggio per poter distrarsi un po' nel tempo libero. Tra l'altro, nel biglietto si legge anche che i prodotti sono stati adeguatamente puliti e disinfettati prima di essere messi a disposizione fuori dalla porta, in maniera particolarmente corretta.

083849953 Ef365Ba4 Eaac 474A B608 Ce171F2Ee770