Il cosplay di Cammy da Street Fighter 6 realizzato da Melamori ci permette di ammirare la celebre combattente britannica nel suo Battle Outfit: un costume blu dotato di un'ampia scollatura, cinture tattiche, protezioni di colore nero e una visiera rossa.
Si tratta dell'ennesima reinterpretazione per il design di questo personaggio, che ha fatto il proprio debutto nel lontano 1993 all'interno del roster di Super Street Fighter 2 e da allora ha subito una serie di modifiche, anche se le più importanti sono arrivate soltanto di recente.
L'uniforme che è stata riprodotta da Melamori, ad esempio, figura fra le nuove skin di Street Fighter 6, capitolo che ha visto Cammy esordire con una tenuta completamente inedita rispetto al suo classico body verde con guanti e stivali rossi.
Un punto di riferimento per le cosplayer
La serie di Street Fighter ha venduto oltre 49 milioni di copie nel corso degli anni ed è dunque del tutto comprensibile che i suoi personaggi siano diventati dei veri e propri punti di riferimento anche per le cosplayer.
Quali sono dunque i lavori più interessanti legati al franchise Capcom realizzati negli ultimi tempi? Di certo la Sakura di narga_lifestream, la Cammy di Lada Lyumos e la Chun-Li di Meg Turney.