Jessica Nigri ha realizzato un cosplay di Mad Moxxi da Borderlands per celebrare l'arrivo del film diretto da Eli Roth, che farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 7 agosto.
Nella pellicola ci sarà appunto anche lei, Mad Moxxi, interpretata per l'occasione da Gina Gershon: proprietaria dei più pericolosi bar di Pandora, questa donna così affascinante ma dall'aspetto pericoloso è stata un'abile combattente in passato.
Jessica Nigri ha reso onore al personaggio nella sua maniera, realizzando un costume assolutamente fantastico e fedele a quello che si vede nei giochi della serie targata Gearbox Software, e aggiungendo poi al tutto la sua prorompente fisicità.
Una serie da record
La serie di Borderlands ha venduto oltre 86 milioni di copie, ponendosi come uno dei franchise videoludici di maggior successo di sempre: un dato che spesso sorprende gli utenti meno esperti, che immaginano questo looter shooter come una sorta di prodotto di nicchia.
Non è invece affatto di nicchia la nostra cara Jessica, ormai una leggenda fra i cosplayer, seguitissima eppure ancora appassionata come il primo giorno, a giudicare dall'impegno che mette nella creazione di ogni singolo costume.
Fra i suoi lavori più interessanti degli ultimi tempi segnaliamo senza dubbio Buggy il Clown da One Piece, la Regina Marika da Elden Ring, l'inquietante Lady Dimitrescu da Resident Evil Village e il fenomenale Blaidd da Elden Ring.