27

Crash Bandicoot 4: It's About Time: la data d'uscita della demo per chi prenota il gioco

Activision ha svelato la data d'uscita della demo di Crash Bandicoot 4: It's About Time, scaricabile da chi ha prenotato il gioco in formato digitale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/09/2020

Activision ha svelato la data di uscita della demo di Crash Bandicoot 4: It's About Time, che sarà resa disponibile per chiunque abbia prenotato il gioco in formato digitale: il 16 settembre 2020, ossia ben due settimane prima del lancio, che avverrà il 2 ottobre 2020.

I giocatori di tutto il mondo hanno chiesto a gran voce la possibilità di giocare in anteprima. Activision e Toys For Bob sono orgogliosi di offrire ai giocatori un primo assaggio di due livelli di Crash Bandicoot 4: It's About Time, permettendo loro di giocare con Crash o nei panni del diabolico Neo Cortex. Inoltre, i fan sperimenteranno in prima persona il potere di alcune delle nuove maschere Quantum: Kupuna-Wa controlla il tempo e Lani-Loli fa comparire e scomparire oggetti dal gioco. Coloro che hanno preordinato il gioco in versione digitale potranno scaricare la demo fino al giorno del lancio.

Essendo il primo gioco originale di Crash Bandicoot in più di un decennio, Crash Bandicoot 4: It's About Time è stato ricostruito da zero e porta con sé nuove e assurde sfide per i giocatori. Nel gioco, ci saranno quattro potenti maschere Quantum, guardiane dello spazio e del tempo, che devono essere riunite per riportare l'ordine nel multiverso.

"I fan sono molto entusiasti di poter toccare con mano Crash Bandicoot 4: It's About Time, il primo titolo originale di Crash Bandicoot in più di un decennio", ha affermato Paul Yan, Co-Studio Head di Toys For Bob. "Anche se mancano ancora alcune settimane al lancio ufficiale, non vediamo l'ora che i fan possano vedere le sfide, il divertimento e l'amore che abbiamo messo in questo gioco, per questo siamo ancora più felici di offrire loro l'accesso anticipato tramite una demo speciale."

Giusto pochi minuti fa abbiamo riportato il gameplay della nuova Tawna, uno dei personaggi principali di Crash Bandicoot 4: It's About Time. Per il resto vi ricordiamo che le prime versioni del gioco disponibili saranno quelle PS4 e Xbox One, ma contiamo che successivamente ne arrivino anche altre, come già accaduto con la N.sane Trilogy.

Crash Bandicoot 4 Its About Time 12