Se con l'arrivo delle feste di dicembre volete recuperare qualche gioco per la vostra PlayStation sfruttando gli sconti di Sony, allora dovete prima ottenere del credito per PS Store a prezzo ridotto tramite Instant Gaming. Potete infatti ottenere 60€ di credito pagando 54,99€, con pochi rapidi passi. Potete vedere tutti i dettagli raggiungendo la pagina prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo che vedete qui sopra è quello definitivo. Il risparmio è ovviamente minimo sulla singola ricarica, ma è un ottimo modo per ottenere più credito rispetto a quello che effettivamente paghiamo: facendolo regolarmente alla fine il risparmio si somma e diventa considerevole.
Come si usano i crediti comprati con Instant Gaming
Una volta che avete fatto l'acquisto tramite Instant Gaming, avrete accesso a un codice alfanumerico (Instant Gaming ve lo fa avere in pochi secondi, normalmente, al massimo pochi minuti). Tale codice va inserite tramite il vostro account PlayStation (deve essere italiano, i crediti in questa notizia valgono per gli account italiani e basta) con la funzione di riscatto codici (disponibile su app mobile, console o browser).
Una volta inserito il codice e ottenuto il credito, potrete spenderlo per qualsiasi prodotto del PS Store, ovvero giochi, DLC, valute, espansioni e anche abbonamenti. Acquistare il credito in questo modo è perfetto se preferite evitare di inserire la carta di credito nell'account PlayStation o se volete fare un regalo: in tal caso dovrete solo dargli il codice alfanumerico sopra citato.