0

Cyberpunk 2077: il cosplay di Eveyn Parker di ladalyumos è magnetico

Il nuovo cosplay di Eveyn Parker realizzato da ladalyumos porta in vita il personaggio di Cyberpunk 2077 in maniera assolutamente convincente e magnetica.

NOTIZIA di Luca Forte   —   17/04/2021

Il nuovo cosplay di Eveyn Parker, senza dubbio uno dei personaggi più affascinanti di Cyberpunk 2077, realizzato da ladalyumos porta in vita l'ambiziosa attrice in maniera assolutamente convincente e magnetica.

Evelyn Parker è un'intelligente e ambiziosa attrice di Night City. Si tratta di un personaggio che abbiamo visto spesso nel materiale grafico fornito da CD Projekt RED per via del suo fascino e del suo look decisamente Cyberpunk.

ladalyumos ha portato in vita questo personaggio in maniera convincente, cercando un set adeguato, si tratta i un bar pieno zeppo di neon e cocktail, e realizzando con le sue meni un costume all'altezza della aspettative. La posa poi, aiuta a restituire il carattere provocante di Lady Parker e il suo essere disponibile a tutto.

Nel caso in cui siate alla ricerca di altri cosplay di ladalyumos, vi consigliamo il cosplay di Lisa di Genshin Impact o quello di Tifa di Final Fantasy 7.