Cyberpunk 2077, Days Gone 2 e gli Oscar 2021 saranno gli argomenti della puntata di oggi del Cortocircuito, rigorosamente in diretta a partire dalle 16.00 in compagnia di Pierpaolo Greco, Alessio Pianesani e Francesco Serino.
Discuteremo insomma delle recenti notizie sulle vendite di Cyberpunk 2077 e sull'entità dei rimborsi, di come Sony abbia bocciato il progetto di Days Gone 2 e dei migliori film dell'anno.
Ecco quindi gli argomenti della puntata di oggi de Il Cortocircuito:
Sony e CD Projekt: quanto contano e si lamentano davvero i consumatori?
Partiremo da tutte le notizie di questa settimana sia in merito ai rimborsi e alle vendite di Cyberpunk 2077, sia in merito alle dichiarazioni di Sony su Days Gone 2.
Affronteremo inoltre il discorso legato alle esclusive e chiaramente anche il dietrofront riguardante la chisura del PlayStation Store su PS3 e PlayStation Vita. Di tutto e di più per una bella sintesi della settimana!
Oscar 2021: consigli personali nella speranza di ritornare al cinema
Vero e proprio focus della puntata, questo argomento vedrà la partecipazione di ben tre ospiti speciali in collegamento con noi: Gabriella Giliberti, Valentina Ariete e Giuseppe Grossi, volti di spicco di Movieplayer, LegaNerd e Multiplayer.it.
Con loro parleremo dei possibili vincitori e faremo delle previsioni su quando sarà possibile tornare in sala in Italia per vederli. La cerimonia di premiazione si svolgerà nella notte fra il 25 e il 26 aprile alle 2.00.
Inutile dirlo, il Cortocircuito non sarebbe lo stesso senza la vostra partecipazione: usate la chat di Twitch e i commenti a questa notizia per interagire con noi, ma soprattutto iscrivetevi al nostro gruppo Telegram, così da poterci mandare i messaggi vocali che ascolteremo in diretta.
Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!