8

Cyberpunk 2077, Days Gone 2 e gli Oscar 2021 nel Cortocircuito di oggi

Il Cortocircuito torna oggi alle 16.00 con un nuova puntata in cui parleremo di Cyberpunk 2077 e CD Projekt RED, di Days Gone 2 e Sony, ma anche degli Oscar 2021 con alcuni ospiti speciali.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/04/2021

Cyberpunk 2077, Days Gone 2 e gli Oscar 2021 saranno gli argomenti della puntata di oggi del Cortocircuito, rigorosamente in diretta a partire dalle 16.00 in compagnia di Pierpaolo Greco, Alessio Pianesani e Francesco Serino.

Discuteremo insomma delle recenti notizie sulle vendite di Cyberpunk 2077 e sull'entità dei rimborsi, di come Sony abbia bocciato il progetto di Days Gone 2 e dei migliori film dell'anno.

Il Cortocircuito, gli argomenti della puntata di oggi.
Il Cortocircuito, gli argomenti della puntata di oggi.

Ecco quindi gli argomenti della puntata di oggi de Il Cortocircuito:

Sony e CD Projekt: quanto contano e si lamentano davvero i consumatori?
Partiremo da tutte le notizie di questa settimana sia in merito ai rimborsi e alle vendite di Cyberpunk 2077, sia in merito alle dichiarazioni di Sony su Days Gone 2.

Affronteremo inoltre il discorso legato alle esclusive e chiaramente anche il dietrofront riguardante la chisura del PlayStation Store su PS3 e PlayStation Vita. Di tutto e di più per una bella sintesi della settimana!

Oscar 2021: consigli personali nella speranza di ritornare al cinema
Vero e proprio focus della puntata, questo argomento vedrà la partecipazione di ben tre ospiti speciali in collegamento con noi: Gabriella Giliberti, Valentina Ariete e Giuseppe Grossi, volti di spicco di Movieplayer, LegaNerd e Multiplayer.it.

Con loro parleremo dei possibili vincitori e faremo delle previsioni su quando sarà possibile tornare in sala in Italia per vederli. La cerimonia di premiazione si svolgerà nella notte fra il 25 e il 26 aprile alle 2.00.

Inutile dirlo, il Cortocircuito non sarebbe lo stesso senza la vostra partecipazione: usate la chat di Twitch e i commenti a questa notizia per interagire con noi, ma soprattutto iscrivetevi al nostro gruppo Telegram, così da poterci mandare i messaggi vocali che ascolteremo in diretta.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!