47

Cyberpunk 2077: da GameStopZing troverete il gioco, il gamepad e una marea di gadget

Cyberpunk 2077 è uno dei giochi più attesi dell'anno, per questo motivo da GameStopZing si troverà il gioco, ma ha anche una marea di gadget, tra i quali il gamepad.

NOTIZIA di Luca Forte   —   21/10/2020

Cyberpunk 2077 è senza dubbio uno dei giochi più attesi e chiacchierati dell'anno. Nonostante non sia ancora uscito, l'immaginario creato da CD Projekt RED è già estremamente ricco di spunti. Sarà per Keanu Reeves nei panni di Johnny Silverhand o per il fascino corrotto di Night City, ma sono già decine i gadget ispirati al gioco. Li potrete trovare tutti da GameStopZing, ovviamente assieme al gioco e allo stilosissimo gamepad in versione Xbox One.

A questo indirizzo potrete trovare tutto il materiale disponibile. I gamer, ovviamente, saranno interessanti al gioco nella sua edizione Day One (la bellissima Collector's Edition è sfortunatamente esaurita) disponibile per Xbox One, PS4 e PC. C'è anche la Guida Strategica Ufficiale, disponibile anch'essa in un'edizione da collezione, per poter scoprire ogni segreto di Night City.

Cyberpunk 2077 Guida Ufficiale

I giocatori Xbox One e PC, ma anche i collezionisti non dovrebbero lasciarsi sfuggire il bellissimo controller wireless in edizione limitata di Cyberpunk 2077, con una speciale doppia colorazione.

Xboxwire Controller 1920X1080

Per i collezionisti è stata pensata anche l'action Figure di Johnny Silverhand, una statua di quasi 30cm che rappresenta il personaggio nella posizione conosciuta come Chrome Rock Concert, e soprattutto la replica del Braccio Johnny Silverhand. Si tratta di una originale statua in scala 1/4 che ricrea perfettamente il braccio sinistro del personaggio interpretato da Keanu Reeves, dotata oltretutto di un supporto da esposizione.

Cyberpunk 2077 Braccio Johnny Silverhead

Non poteva mancare una nutrita serie di statuette Funko Pop! Abbiamo V-Male Glow In The Dark, Johnny Silverhand con pistole, V-Female, Johnny Slverhead, V-Male e Takemura. Sono statue in PVC di poco meno di 15cm che presentano una versione stilizzata dei più celebri personaggi del gioco.

Chiudiamo con un paio di tazze con le quali partire col piede giusto la mattina, una col logo Samurai, l'altra con quello dei Digital Ghost e un portachiavi brandizzato col logo delle fazioni di Night City. Ultimo, ma non ultimo, il cappello da Baseball con il logo delle fazioni del gioco.

Cyberpunk 2077 Cappello

Sapevate che dal 15 ottobre 2020 fino al 15 novembre 2020, per ogni acquisto effettuato sull'e-commerce gamestop.it, riceverete in regalo all'interno del vostro ordine 1 bustina Orsetti d'Oro 10gr e 1 cartolina dedicata all'iniziativa HARIBO x GameStopZing? La collaborazione perfetta in vista del dolcetto o scherzetto di Halloween.