Cyberpunk 2077: ex-lead designer di Rime entra in CD Projekt RED 6

Arriva un veterano di Twuila Works alla corte di CD Projekt RED per lavorare a Cyberpunk 2077, con il lead level designer di Rime e altri titoli del team indie spagnolo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/12/2018

Continuano le evoluzioni nell'organico di CD Projekt RED mentre prosegue lo sviluppo di Cyberpunk 2077, il prossimo e attesissimo RPG da parte degli autori di The Witcher, in questo caso con una nuova acquisizione da parte del team.

Dopo l'uscita di scena dell'associate design director Kyle Rowley, il quale ha comunque assicurato che Cyberpunk 2077 sarà un capolavoro, assistiamo ora a una nuova entrata nell'organico: si tratta di Manuel Mendiluce, che è stato lead level designer presso Tequila Works per Rime e Deadlight. Lo sviluppatore entrerà a tutti gli effetti a far parte di CD Projekt RED a partire da gennaio e lavorerà ovviamente su Cyberpunk 2077, gioco che si configura come una produzione di peso massimo, considerando come il team voglia che sia rifinito, prendendo come obiettivo il livello qualitativo di Red Dead Redemption 2.

Mendiluce ha salutato Tequila Works e ringraziato i colleghi per gli otto anni passati insieme, nei quali ha lavorato soprattutto a Rime, Deadlight e The Sexy Brutale, ricevendo già un'accoglienza calorosa da parte di CD Projekt RED, almeno a leggere il messaggio di benvenuto su Twitter riportato qua sotto.


Cyberpunk 2077 pc

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 2019