CD Projekt ha iniziato il rollout della patch 2.02 di Cyberpunk 2077 e condiviso le note ufficiali al completo sul sito ufficiale del gioco. L'aggiornamento mira a risolvere un buon numero di problemi più e meno noti dell'espansione Phantom Liberty e il gioco base, continuando il supporto post-lancio e l'opera di pulizia del codice del team di sviluppo.
Tra le modifiche apportate dagli sviluppatori è stato risolto il fastidioso problema che depotenziava alcuni cyberware al tier 1 o alcuni bug che impedivano di progredire in alcune missioni specifiche dell'espansione Phantom Liberty. Sono stati rivisti anche i timer delle missioni da corriere.
Altre correzioni e migliorie alle performance
Non solo, sono state ribilanciate le statistiche di alcune armi in base ai feedback dei giocatori e modificato o aggiustato alcuni problemi relativi all'arsenale e abilità di V e sono stati risolti alcune magagne relative allo sblocco di obiettivi e trofei utilizzando un salvataggio precedente alla versione 2.0.
Infine si parla anche di "ottimizzazioni, migliorie di prestazioni e correzioni di blocchi", con la conseguenza che l'esperienza di gioco complessiva dovrebbe risultare leggermente più gradevole su tutte le piattaforme.
Se volete saperne di più vi rimandiamo alle note ufficiali in italiano della patch 2.02 di Cyberpunk 2077 a questo indirizzo.