GTA 6 continua a essere al centro dell'attenzione, sebbene Rockstar Games mantenga un religioso silenzio sul gioco. Ora, su Metacritic è apparsa la pagina di GTA 6 con un generico logo e una breve descrizione. Inoltre, al tempo stesso, il doppiatore di Michael - Ned Luke - di Grand Theft Auto 5 ha condiviso quello che è stato letto dai fan come un teaser per qualcosa di legato a Rockstar Games. Vediamo però i dettagli.
Prima di tutto, la pagina Metacritic è apparsa il 25 ottobre ed è accompagnata da un logo generico, che potete vedere qui sopra. Non è nemmeno presente un simbolo per il numero "VI". Non esistendo un'immagine ufficiale del gioco o del suo logo, non è strano.
Possiamo poi leggere la seguente descrizione, in traduzione: "Con lo sviluppo del prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto ben avviato, il team di Rockstar Games è determinato a stabilire ancora una volta dei punti di riferimento creativi per la serie, per il nostro settore e per tutto l'intrattenimento, proprio come l'etichetta ha fatto con ogni sua pubblicazione principale".
Ovviamente una pagina di Metacritic di questo tipo non ha alcun legame ufficiale con GTA 6 e con Rockstar Games, ma è bastata per attirare l'attenzione degli appassionati e spingerli ancora una volta a credere che un annuncio sia vicino.