4

One Piece Odyssey per PS5 e Xbox Series X in sconto al prezzo minimo storico su Amazon Italia

Tramite Amazon Italia è possibile acquistare una copia PS5 e Xbox Series X di One Piece Odyssey che si trova ora al prezzo minimo storico.

One Piece Odyssey per PS5 e Xbox Series X in sconto al prezzo minimo storico su Amazon Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   26/10/2023

Tramite Amazon Italia sono disponibili un paio di offerte per One Piece Odyssey per PlayStation 5 e Xbox Series X. Il prezzo migliore è per la versione Microsoft, che propone un -57% di sconto. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. Il prezzo consigliato per One Piece Odyssey è 69.99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la versione Xbox Series X, mentre è quasi il minimo storico per la versione PS5, con una differenza 10 centesimi. In entrambi i casi il gioco è venduto e spedito da Amazon Italia.

One Piece Odyssey è un gioco di ruolo a turni nel quale prendiamo il controllo della Ciurma di Cappello di Paglia: potremo controllare Rufy, Zoro, Nami, Usop, Sanji, Chopper, Robin, Franky e Brook. I pirati finiscono su una nuova isola e si perdono di vista. Devono esplorare una serie di dungeon mentre si radunano e affrontano una serie di nemici: troveremo sia volti noti che nuovi personaggi. Il gioco è stato realizzato con il supporto di Eiichiro Oda, autore del manga.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.