5

Paper Mario: Il Portale Millenario classificato in Brasile e Corea, presto la data di uscita?

Paper Mario: Il Portale Millenario è stato classificato in Brasile e nella Corea del Sud, suggerendo un possibile lancio su Nintendo Switch nei primi mesi del 2024.

Paper Mario: Il Portale Millenario classificato in Brasile e Corea, presto la data di uscita?
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   26/10/2023

Come segnalato da VGC, il remake per Nintendo Switch di Paper Mario: Il Portale Millenario è stato classificato sia in Brasile che nella Corea del Sud, il che suggerisce che forse la data di uscita non è lontana, con informazioni in merito che potrebbero arrivare presto.

Annunciato durante il Nintendo Direct dello scorso settembre, si tratta del rifacimento dell'apprezzato GDR uscito nell'ormai lontano 2004 su GameCube e per il momento Nintendo ha solo confermato l'uscita in un periodo non meglio precisato del 2024.

Tuttavia considerando che il gioco sta già ricevendo le valutazioni di varie rating board è probabile che la data di uscita sia fissata nei primi mesi del prossimo anno. Ciò è plausibile anche se consideriamo le voci sempre più insistenti sul possibile lancio del successore di Nintendo Switch nel corso della seconda metà del 2024, con la prima che invece potrebbe essere dedicata alle ultime importanti produzioni per la console.

L'ultimo anno di Nintendo Switch sarà all'insegna di Super Mario?

Papermariothethousandyeardoor Scrn 17

Insomma, i prossimi mesi potrebbero essere ricchi di soddisfazioni e divertimento per i giocatori Nintendo Switch all'insegna di Mario e compagni. Pochi giorni fa è infatti arrivato nei negozi Super Mario Bros. Wonder, mentre a novembre sarà il turno del remake di Super Mario RPG seguito per l'appunto da quello di Paper Mario: Il Portale Millenario e di Mario vs. Donkey Kong, atteso il 16 febbraio 2023.

Non è finita qui, perché il 3 novembre 2023 arriverà anche WarioWare: Move It! , il 22 marzo 2024 Princess Peach: Showtime! e infine Luigi's Mansion 2 HD.