14

Dangerous Driving, disponibile il nuovo racer dagli autori di Burnout

Gli autori di Burnout hanno finalmente lanciato il loro nuovo racer arcade, Dangerous Driving: il gioco è disponibile da oggi, ecco il trailer.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/04/2019

Dangerous Driving è disponibile a partire da oggi su PC (via Epic Games Store), PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta del nuovo racer arcade dagli autori di Burnout, e il lancio non poteva che essere accompagnato da uno spettacolare trailer.

Dangerous Driving è un gioco sulla vera guida. È il tipo di guida che vuoi fare quando non guarda nessuno. Il tipo di guida che ameresti fare se soltanto SI LEVASSERO TUTTI DI MEZZO!

Questo gioco ti dà la possibilità di vivere quella fantasia. Per sfrecciare ad altissima velocità con le auto di tutti i giorni, entrando ed uscendo dal traffico e sbattendo le altre auto fuori strada. Più guidi pericolosamente, più andrai veloce.

Urta, devia, sbatti, graffia e striscia in 30 corse differenti ambientate in sette diverse località. Sconfiggi il tuo avversario nelle adrenaliniche Takedown Races, metti il turbo verso la perfezione nelle Heatwave o domina ogni strada in Road Rage.

Accendi le tue Sirene e arresta i Sospetti Ricercati nella Modalità Pursuit o sii l'ultima macchina rimasta nell'Eliminator. I giocatori competono contro guidatori IA senza rimorso in 8 diversi tipi di eventi, sbloccando nuove mortali macchine e abilità aggressive mentre procedono.