Dauntless posticipato a nuova data di uscita su PC, PS4 e Xbox One 8

Dauntless, il nuovo action RPG cooperativo, era atteso in aprile ma è stato posticipato a questa estate.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/03/2019

Dauntless è un progetto che ha destato parecchio interesse, dunque la notizia del suo posticipo colpirà parecchi utenti in attesa del lancio.

Non c'è ancora una nuova data di uscita precisa, ma Dauntless a questo punto è atteso per questa estate su PC, PS4 e Xbox One. In versione PC, peraltro, il gioco uscirà su Epic Games Store, probabilmente come esclusiva temporale. Annunciato a dicembre anche nelle versioni PS4 e Xbox One e atteso inizialmente per questo aprile, l'interessante action RPG a base multiplayer cooperativa vedrà dunque la luce solo nel trimestre successivo, in attesa di maggiori delucidazioni sulla data, mentre dovrebbe arrivare anche in versione Nintendo Switch e piattaforme mobile ma solo in un periodo successivo. Dauntless dovrebbe peraltro offrire il multiplayer cross-platform totale, dunque anche tra PS4 e Xbox One, almeno nelle intenzioni degli sviluppatori.

La beta era stata giocata da più di un milione di persone già nella scorsa estate, probabilmente espandendo la propria base d'utenza nei mesi successivi. Nel frattempo, questa continua ad ampliarsi con l'arrivo del nuovo Behemoth Boreus, il nuovo Hunt Pass Season 3 e vari altri cambiamenti effettuati tra struttura e contenuti del gioco.

Dauntless pc

pc  ps4  xone  nsw 

Data di uscita: 21 Maggio 2019

Acquista su Epic Games Store