Doom Annihilation, id Software non ha niente a che vedere con il film 17

La pubblicazione del teaser di Doom Annihilation ha lasciato interdetti i fan, tanto che id Software ha voluto chiarire di non essere coinvolta nel progetto.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/03/2019

id Software ha dichiarato su Twitter di non essere in alcun modo coinvolta con Doom Annihilation, il nuovo film tratto da Doom il cui teaser di annuncio ha lasciato interdetti i fan, tanto sembra brutto e dozzinale (come del resto la stragrande maggioranza dei film tratti dai videogiochi, ma non sottilizziamo).

La dichiarazione è arrivata in risposta a un fan che chiedeva a id Software di commentare il teaser di Doom Annihilation. La freddezza e la secchezza della risposta hanno fatto intuire a molti che lo sviluppatore non deve essere molto contento di come sia stata sfruttata la licenza. D'altro canto è probabile che non possa parlare male del film per motivi contrattuali, quindi bisogna accontentarsi.

Visto il trailer di Doom Annihilation molti hanno addirittura iniziato a rivalutare il vecchio film di Doom con The Rock risalente al 2005, il che è tutto dire. Comunque sia non è giusto giudicare prima che il film arrivi nelle case (uscirà direttamente in DVD e in digitale).

#Cinema

Cinema