50

Days of Play: ecco i giochi PS4 e PS5 in sconto dal 26 maggio 2021

Days of Play sta per tornare, vediamo quali giochi PS4 e PS5 saranno scontati nel corso della promozione e le altre iniziative previste da Sony.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/05/2021

L'iniziativa Days of Play è in arrivo e Sony annuncia i giochi PS4 e PS5 che faranno parte degli sconti con la promozione che inizierà il 26 maggio e durerà fino al 9 giugno, con offerte molto interessanti su una selezione di titoli particolarmente in vista.

Bisogna considerare che l'iniziativa riguarda la vendita di giochi retail in formato fisico, ovvero nei negozi, e i prodotti in promozione sono disponibili fino a esaurimento scorte. Inoltre, riferisce Sony, bisogna tenere presente che le offerte e la disponibilità dei prodotti variano in base al paese e al rivenditore.

I Days of Play tornano su PS4 e PS5 con tanti sconti su giochi e altro
I Days of Play tornano su PS4 e PS5 con tanti sconti su giochi e altro

Per maggiori informazioni, Sony invita a consultare il sito ufficiale di Days of Play che verrà aggiornato con le offerte locali quando inizieranno le promo, ma intanto possiamo avere un'idea di cosa ci aspetta in questi giorni di offerte.

Ecco dunque i principali giochi che faranno parte delle offerte Days of Play disponibili presso i rivenditori aderenti all'evento di quest'anno, in base a quanto riferito dal blog PlayStation ufficiale:

Giochi per PlayStation 4


Giochi per PlayStation 5


Inoltre, durante i Days of Play saranno disponibili ulteriori offerte su PlayStation Store, oltre ad abbonamenti a PlayStation Plus e PlayStation Now. Infine, Sony ha comunicato anche un elenco di attività in programma nel corso dell'evento Days of Play:

  • Weekend multigiocatore online gratuito: se non hai ancora provato i vantaggi della modalità multigiocatore online di PlayStation Plus, ti offriamo un weekend in cui potrai accedere al multiplayer online dei titoli per PS4 e PS5 che possiedi. Fai un salto su PSN nelle date e orari seguenti per approfittare di questa opportunità: da sabato 22 maggio alle 00:01 (ora locale) fino a domenica 23 maggio alle 23:59 (ora locale). (Gioco base venduto separatamente. Sono richiesti una connessione Internet e un account PlayStation Network)
  • PS Gear Store: se sei un giocatore in Austria, Belize, Bolivia, Canada, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Francia, Germania, Guatemala, Honduras, Irlanda, Italia, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti e Uruguay dai un'occhiata al PlayStation Gear Store per uno sconto del 20% su prodotti selezionati per celebrare Days of Play (nota: questa offerta non è cumulabile con altri sconti)
  • Share of the Week: il prossimo tema speciale per Share of the Week verrà annunciato il 21 maggio, resta sintonizzato!