10

DC Super Hero Girls: Teen Power su Nintendo Switch da Cartoon Network, trailer di annuncio

DC Super Hero Girls: Teen Power arriva su Nintendo Switch, è l'adattamento in stile action adventure della serie animata di Cartoon Network, trailer di annuncio.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/02/2021

DC Super Hero Girls: Teen Power è stato annunciato su Nintendo Switch nel corso del Nintendo Direct, un adattamento in videogioco in stile action game della serie animata trasmessa da Cartoon Network.

Il gioco si è mostrato con un trailer di presentazione e si tratta di un action in terza persona che ha come protagoniste tante classiche supereroine DC come Batgirl, Supergirl e Wonder Woman, alle prese sia con la vita da supereroe costantemente impegnate a salvare la città che con i ritmi della vita scolastica.

Ognuna di loro ha un set di abilità speciali, come il volo o gadget particolari, da usare in battaglia nelle fasi action, consentendo dunque approcci differenti allo scontro con i nemici, mentre le fasi narrative si svolgono soprattutto presso la Metropolis High School e Sweet Justice.

"Anche quando ti stai rilassando, però, non abbassare mai la guardia", si legge nella descrizione ufficiale del gioco, "Oltre a proteggere la tua identità segreta, non puoi mai sapere quando ti ritroverai faccia a faccia con alcuni dei supercattivi più insidiosi della città, come Harley Quinn, Catwoman e Star Sapphire".

Vediamo dunque le caratteristiche di DC Super Hero Girls: Teen Power, dal sito ufficiale Nintendo:

  • Lotta per la giustizia nei panni di Wonder Woman, Supergirl e Batgirl della serie animata DC Super Hero Girls
  • Salva Metropolis usando le abilità uniche di ogni eroina per sconfiggere supercattivi del calibro di Harley Quinn, Catwoman e Star Sapphire
  • Esplora la città sia come supereroina sia come teenager e visitane alcuni dei luoghi più celebri, tra cui la Metropolis High School e Sweet Justice, senza mai rivelare la tua identità segreta!

DC Super Hero Girls: Teen Power sbarcherà su Nintendo Switch il 4 giugno 2021, i preordini sono già disponibili nel Nintendo eShop, mentre qui sopra potete vedere il trailer di presentazione.

DC Super Hero Girls: Teen Power propone le super eroine DC tra scuola e combattimenti
DC Super Hero Girls: Teen Power propone le super eroine DC tra scuola e combattimenti