3

Dead by Daylight: nuovo Assassino, Sopravvissuta e mappa in All Things Wicked

Il capitolo All Things Wicked di Dead by Daylight introduce un nuovo Assassino, una nuova Sopravvissuta e anche una mappa. Vediamo il trailer e i dettagli.

Dead by Daylight: nuovo Assassino, Sopravvissuta e mappa in All Things Wicked
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/03/2024

Developer Behaviour Interactive ha annunciato un nuovo capitolo di Dead by Daylight. Si chiama "All Things Wicked" (Tutto ciò che è malvagio, letteralmente). Tra le novità introdotte vi sono un nuovo assassino - l'Ignoto -, un nuovo sopravvissuto - Sable Ward - e una nuova mappa - Greenville Square -.

Inoltre, è stato pubblicato un video dedicato ad All Things Wicked, pubblicato sul canale ufficiale di Dead by Daylight: potete vederlo qui sotto.

La collezione All Things Wicked possiamo trovare i seguenti completi per l'Ignoto e per Sable:

  • Sable Ward: Angelo avvelenato (raro)
  • Sable Ward: Angelo annegato (raro)
  • Sable Ward: Rogna di pelle (molto raro)
  • Sable Ward: Sobillatore di pelle (molto raro)
  • Ignoto: Brio di Greenville (raro)
  • Ignoto: Allegria di Greenville (raro)
  • Ignoto: Donna orba (molto raro)

I dettagli sulle novità di Dead by Daylight

Sable Ward, la nuova sopravvissuta di Dead by Daylight
Sable Ward, la nuova sopravvissuta di Dead by Daylight

L'Ignoto è un Assassino orientato all'attacco, con la capacità di diventare più veloce man mano che insegue i Sopravvissuti attraverso gli ostacoli. Dispone di due diverse abilità che sono in grado di disorientare i Sopravvissuti e rendergli più difficile la fuga.

Sable Ward, invece, è equipaggiata con le abilità Strength in Shadows (si attiva se si è nel Basement e permette di curarsi senza medikit, fino al 70% e poi di vedere l'Aura dell'Assassino), Wicked (si attiva se si è nel Basement e permette di togliersi da un gancio da soli e poi di vedere l'Aura dell'Assassino) e infine Weaving Spiders (nel Basement si può attivare un'evocazione che riduce le richieste di carica di riparazione dei generatori ma danneggia Ward).

Vi ricordiamo infine il cross-over Dead by Daylight x Alan Wake.