Dead by Daylight, subito dopo Halloween, si prepara a un nuovo aggiornamento. Precisamente parliamo dell'update 5.3.2. Vediamo tutte le modifiche e correzioni introdotte tramite la patch note ufficiale.
Prima di tutto, l'update 5.3.2 introduce una novità tecnica per i Boon Totem: "Disabilitata una restrizione delle animazioni che rendeva molti boon totem intoccabili dal killer a causa del loro posizionamento". Inoltre, vi sono una serie di correzioni a bug:
- Risolto un problema che faceva apparire il widget dell'archivio senza alcuna sfida selezionata quando ci sarebbe dovuta essere una sfida selezionata.
- Risolto un problema che faceva sì che il sopravvissuto acquistato non venisse sbloccato e non venissero spese le Auric Cell dopo aver ricevuto un errore "Acquisto fallito" nel negozio.
- Risolto un problema che faceva sì che il giocatore potesse far salire di livello due personaggi Bloodwebs allo stesso tempo.
- Risolto un problema che faceva sì che i Sopravvissuti che usavano il perk Chiaroveggenza potessero spingere gli altri giocatori.
- Risolto un problema che faceva sì che la barra dell'interazione non diventasse rossa quando si benediceva un Hex totem .
- Risolto un problema che poteva far sì che le trappole per orsi invertite installate dall'add-on Pig's Video Tape non uccidessero i sopravvissuti quando il timer scadeva.
- Risolto un problema che poteva causare l'impossibilità per i sopravvissuti di muoversi quando un generatore veniva completato quando il Maiale aveva l'add-on Video Tape equipaggiato.
- Risolto un problema che faceva sì che il perk Adrenalina non si attivasse se il sopravvissuto non era idoneo a ricevere l'effetto quando i cancelli di uscita sono alimentati.
- Risolto un problema che faceva sì che l'erba e il fogliame diventassero parzialmente neri quando i giocatori li attraversavano.
- Risolto un potenziale stato errato del nodo attivo negli Archivi.
- Risolto un problema che faceva sì che i sopravvissuti urlassero ripetutamente quando si accovacciavano mentre venivano colpiti.
Vi sono poi alcuni errori corretti precisamente per la versione Switch di Dead by Daylight:
- Risolto un problema di sovrapposizione del testo nel menu Keybinding.
- Risolto un problema di prestazioni nello stato docked disattivando il movimento del menu quando si sposta il cursore.
- Risolto un problema che poteva causare una schermata di caricamento eccessivamente lunga / infinita.
Secondo alcune fonti, Behavior Interactive è lavoro su Xbox: un'esclusiva AAA dal team di Dead by Daylight?